Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Esame "capitolino" per l'Akragas volley

Le ragazze akragantine hanno preparato la partita nel migliore dei modi, allenandosi con la giusta concentrazione e studiando l'avversario nei minimi particolari

Tatiana Lombardo e Fabiola Ferro

Riprende il campionato di Serie B1 con la prima giornata di ritorno. L’Akragas Volley, domani pomeriggio, sabato 8 febbraio, alle 16, affronterà in trasferta la Proger Volley Friends Roma.

 Il match si giocherà al Palavolley “De Chirico” di Roma. La formazione romana occupa il quintultimo posto della classifica con 17 punti ed è in piena lotta per evitare i play out. La squadra agrigentina invece, è vice capolista del girone con 29 punti, alle spalle del Marsala in vetta a quota 31. 

Le ragazze akragantine hanno preparato la partita nel migliore dei modi, allenandosi con la giusta concentrazione e studiando l’avversario nei minimi particolari. 

Il tecnico Valerio Lionetti ha la rosa della squadra al completo e contro La Proger Roma farà giocare la formazione tipo. L’obiettivo della trasferta laziale è la vittoria con il massimo scarto per continuare la rincorsa al primo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame "capitolino" per l'Akragas volley

AgrigentoNotizie è in caricamento