menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas volley torna a vincere, le biancazzurre battono Brindisi

La partita si è disputata nella palestra di Aragona. Il match è stato applaudito da una buona fetta di pubblico. Il primo set è stato interamente dominato dal sestetto agrigentino, grazie ad un perfetto gioco di squadra

L'Akragas Volley batte il San Vito Brindisi 3-0, e mantiene il secondo posto in classifica del campionato di Serie B1, girone D. Le biancazzurre del tecnico Valerio Lionetti hanno vinto con questi parziali: 25-16, 25-21, 25-21. 

La partita si è disputata nella palestra di Aragona. Il match è stato applaudito da una buona fetta di pubblico. Il primo set è stato interamente dominato dal sestetto agrigentino, grazie ad un perfetto gioco di squadra. I parziali sono stati sempre e nettamente a favore delle agrigentine: 8-6, 16-10, 21-13, 25-16. 

Il secondo set è stato equilibrato soltanto nella prima parte. Nei momenti topici Composto e compagne sono state determinate e non hanno avuto particolari difficoltà: 8-7, 16-8, 18-12, 25-21. Anche il terzo set è stato di chiara marca akragantina. 

Netta la differenza dei valori in campo: 8-5, 16-13, 18-15, 25-21. Tra le migliori in campo: Ambra Composto, Tatiana Lombardo ed Elisa Moncada. Sabato prossimo, 12 aprile, l'Akragas Volley giocherà in trasferta contro l'attuale capolista, Pallavolo Marsala.

Le due formazioni sono divise da un solo punto in classifica. Chi vince il derby siciliano, con ogni probabilità, chiuderà in testa al termine della regular season per la promozione in A2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento