rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Akragas volley riparte da Salvatore Ciulla, l'ex Crosta resta nella dirigenza

La squadra di pallavolo femminile, in questa stagione partirà dalla serie B1. Sono quasi certe le riconferme di Scilla Basciano, Federica Pietrangeli e Speranza Maiello. A essere alla guida della squadra akragantina si punta ancora una volta al cincente Tani Frinzi Russo

Dopo il silenzio delle scorse settimane, il futuro dell'Akragas volley inizia a prender forma. Nella poltrona migliore, si siede Salvatore Ciulla, sponsor principale e oggi presidente. Ciulla, prende il posto di Giovanni Crosta, il quale rimarrà all'interno della dirigenza. La dirigenza vedrà ancora il team manager Nino La Valle e Dino Castronovo.

L'assetto tecnico e tattico non è ancora stato reso noto, l'allenatore Tani Frinzi Russo dovrebbe essere confermato, con lui Speranza Maiello, Scilla Bascino e Federica Pietrangeli. 

In bilico ancora Tatiana Lombardo e Livia Magherini, certo l'addio di Annalisa SanninoL'Akragas volley disputerà il campionato di serie B1, pensando con certazza a formare un importante settore giovanile, capace di creare nuovi talenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley riparte da Salvatore Ciulla, l'ex Crosta resta nella dirigenza

AgrigentoNotizie è in caricamento