rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas volley: i numeri dicono promozione

La squadra di Agrigento in classifica ha 59 punti otto in più della scorsa stagione. Le akragantine nel precedente campionato alla diciannovesima giornata avevano 51 punti mentre la capolista e vincitrice del torneo Gela aveva accumulato 55 punti

Continua la corsa solitaria dell'Akragas volley. Nel campionato di serie B2 femminile girone I la leadership da diciannove giornate è in mano alle ragazze del tecnico Tani Frinzi Russo. 

L'ennesima prova di forza, l'Akragas volley l'ha mostrata a Santo Stefano di Camastra conto la Stefanese. Uno zero-tre che non ha lasciato scapo ai padroni di casa fanalino di coda del campionato.

L'Akragas volley in classifica ha 59 punti otto in più della scorsa stagione. Le akragantine nel precedente campionato alla diciannovesima giornata avevano 51 punti mentre la capolista e vincitrice del torneo Gela aveva accumulato 55 punti, quattro di meno dell'Akragas volley di oggi. Un cammino che porterebbe al salto di categoria, una promozione voluta fin dalla prima partita da parte della dirigenza di Agrigento. Anche in questa stagione la migliore delle akragantine risulta la veterana Tatiana Lombardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley: i numeri dicono promozione

AgrigentoNotizie è in caricamento