rotate-mobile
Sport

Aria di derby in casa Akragas volley, out Federica Pietrangeli

La partita si giocherà sul parquet di Aragona. Una sfida insidiosa, la squadra di Agrigento viaggia a quota nove punti in classifica, a dispetto degli etnei che non vivono un momento magico, causa filotto di sconfitte consecutive

Tutto pronto in casa Akragas volley. La squadra di pallavolo femminile affronterà ad Aragona il Tremestieri. Si tratta del primo derby in casa akragantina. La partita si giocherà sul parquet di Aragona. Una sfida insidiosa, l'Akragas volley viaggia a quota nove punti in classifica, a dispetto degli etnei che non vivono un momento magico causa filotto di sconfitte consecutive.

L'allenatore Tani Frinzi Russo deve fare a meno del suo libero Federica Pietrangeli.  

La pallavolista capitolina accusa una fastidiosa tendinite. "Questo problema - spiega la dirigenza dell'Akragas - è dovuto molto probabilmente alla poco idonea preparazione conseguente all'indisponibilità di una struttura dove svolgere con costanza gli allenamenti. I differenti palazzetti girati, causa indisponibilità del Nicosia, potrebbero causare infortuni gravi e meno gravi alle nostre atlete, questo grava anche sulle casse delle società di Agrigento".

L'Akragas volley chiama i suoi tifosi, l'appuntamento è per domenica alle 18 al palazzetto di Aragona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di derby in casa Akragas volley, out Federica Pietrangeli

AgrigentoNotizie è in caricamento