rotate-mobile
Sport Aragona

Akragas volley "sì", le agrigentine battono il Bari

Il sestetto biancazzurro ha vinto contro la formazione pugliese con il punteggio di 3 a 0. Nel prossimo turno, per la 17esima giornata, la capolista giocherà in trasferta il derby siciliano contro il Tremestieri Etneo Catania

Ennesima vittoria per l'Akragas Volley nella 16esima giornata del campionato di Serie B1. Il sestetto biancazzurro ha vinto contro il Bari, 3-0. 

Questi i parziali: 25-23, 25-22, 25-20. I tre punti consentono alla formazione di Valerio Lionetti di confermarsi da sola in vetta al torneo con 38 punti.

L'Akragas Volley ha sofferto soltanto nel primo set, vinto sul filo di lana. Anche il secondo è stato equlibrato ma giocato benissimo delle atlete agrigentine nei momenti topici. Terzo set dominato dalla squadra akragantina. La partita si è disputata nella palestra di Aragona. Il palasport Pippo Nicosia di Agrigento continua a rimanere inagibile.

 Nel prossimo turno, per la 17esima giornata, la capolista Akragas Volley giocherà in trasferta il derby siciliano contro il Tremestieri Etneo Catania. Il match è in programma sabato prossimo, alle  17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley "sì", le agrigentine battono il Bari

AgrigentoNotizie è in caricamento