rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Aragona

L'Akragas volley ospita il Lecce, La Valle: "La squadra è in forma"

Il sestetto di Valerio Lionetti è in ottima forma ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Tremestieri Etneo Catania, 3 set a 1. L'avversario di domani è sesto in classifica con 33 punti

La capolista Akragas Volley è prontissima alla sfida casalinga contro il Maglie Lecce per la 18esima giornata del campionato di Serie B1. Le atlete biancazzurre hanno ultimato la preparazione fisica in vista della sfida di domenica prossima, 9 marzo, nella palestra di Aragona. 

Il match inizia alle 18. Il sestetto di Valerio Lionetti è in ottima forma ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Tremestieri Etneo Catania, 3 set a 1. L’avversario di domani è sesto in classifica con 33 punti e nel turno precedente ha vinto in casa contro il Bari, 3-1. La partita di andata si concluse con la netta vittoria del Maglie Lecce 3-0. 

Il dirigente dell’Akragas Volley, Nino La Valle, afferma: “E’ una partita da vincere ad ogni costo per confermarci in vetta alla classifica. Le pugliesi sono forti, giocano una buona pallavolo ma noi possiamo fallire l’appuntamento con i tre punti. La squadra e’ in grande forma e sono fiducioso per domenica. Invito il pubblico e i tifosi dell’Akragas Volley a sostenere la formazione biancoazzurra nella palestra di Aragona, che è ormai diventata la nostra casa, per la perdurante chiusura del palasport Pippo Nicosia di Agrigento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley ospita il Lecce, La Valle: "La squadra è in forma"

AgrigentoNotizie è in caricamento