rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

L'Akragas volley torna a sognare, Fabiola Ferro: "Vogliamo i playoff"

La formazione di Valerio Lionetti, adesso, è terza con 23 punti, a due sole lunghezze dalla prima in classifica. Il secondo posto è occupato dal Corato con 24 punti

La netta vittoria contro il Potenza e l’inaspettata sconfitta casalinga della capolista Marsala, ha rilanciato le ambizioni di primato dell’Akragas Volley. La formazione di Valerio Lionetti, adesso, è terza con 23 punti, a due sole lunghezze dalla prima in classifica. Il secondo posto èoccupato dal Corato con 24 punti. La schiacciatrice Fabiola Ferro esamina il momento del suo team akragantino: “Il campionato di B1 si è riaperto. Adesso puo’ accadere di tutto. Il torneo non ha una vera leader e anche l’Akragas Volley può tornare in vetta. Siamo sulla buona strada per scalare ulteriormente la classifica. Se continuiamo a giocare di squadra ci prenderemo grosse soddisfazioni. Siamo un gruppo molto unito e affiatato, e possiamo lottare fino in fondo per il salto di categoria”. 

Nel frattempo il direttore sportivo, Luigi Allegra, è sul mercato per sostituire la schiacciatrice Scilla Basciano, che ha lasciato l’Akragas Volley per problemi familiari. Nelle prossime ore sarà ingaggiata una nuova atleta, un forte martello, di categoria superiore per rilanciare le ambizioni di primato del sestetto biancoazzurro. Domani pomeriggio, mercoledì 15 gennaio, l’Akragas Volley svolgerà una seduta di allenamento, alle 14.30, nella palestra di Aragona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley torna a sognare, Fabiola Ferro: "Vogliamo i playoff"

AgrigentoNotizie è in caricamento