rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

PALLAVOLO: Akragas, Crosta: "Guardinghi sul mercato, ma non facciamo follie"

Il presidente akragantino fa il punto della situazione. Il team di Tani Frinzi Russo è alla...

A meno tre giorni dalla sfida contro le messinesi, l'Akragas volley con a capo il suo presidente, fa il punto della situazione. E' soddisfatto Giovanni Crosta, dopo lo "scivolone" di Gela le sue ragazze hanno ripreso a mettere sul parquet bel gioco. Le akragantine, domenica, hanno fatto il loro primo vero debutto casalingo al palazzetto Nicosia. Di fronte a un centinaio di persone le ragazze guidate dal tecnico Tani Frinzi Russo hanno avuto vita facile contro le palermitane di Cefalù. Partita vinta con un netto 3 a 0.

"Sono soddisfatto per molti motivi - dice Crosta - finalmente abbiamo disputato una bella partita nel 'nostro' palazzetto. Per noi e per i nostri tifosi è alquanto importante. Domenica ho avuto modo di vedere molti più supporter - afferma il presidente dell'Akragas volley - per la mia squadra il calore del pubblico è fondamentale".

A Giovanni Crosta, chiediamo se la "sua" Akragas ha intenzione di investire sul mercato. "Stiamo vagliando alcune ipotesi, siamo guardinghi ma non ci sveniamo. Potrebbe esserci qualche arrivo, ma nulla di certo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAVOLO: Akragas, Crosta: "Guardinghi sul mercato, ma non facciamo follie"

AgrigentoNotizie è in caricamento