Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Akragas volley - Caserta, l'impegno è ostico

Domenica ad Aragona sarà una partita da non perdere. Le atlete agrigentine sono tutte disponibili e l'allenatore Lionetti potrà schierare il miglior sestetto per provare a battere le casertane

Sfida d’alta classifica per l’Akragas Volley nella 20esima giornata del campionato di Serie B1. Le biancazzurre del tecnico Valerio Lionetti, domenica prossima, 23 marzo, alle 17, nella palestra di Aragona, giocheranno contro il Volalto Caserta.

 Le due formazioni sono divise in classifica da tre punti. L’Akragas Volley è in vetta al torneo con 44 punti, mentre il Caserta insegue a quota 41. In caso di vittoria, le agrigentine “blinderebbero” un posto nella griglia dei play off. 

Infatti, soltanto le prime tre classificate, al termine della regular season, avranno diritto all’accesso agli spareggi per la promozione in A2. La formazione akragantina ha smaltito la sconfitta al quinto set contro l’Arzano ed ha preparato la partita contro le rossoblù con la massima determinazione. Il Caserta, invece, ha il morale a mille per l’importante vittoria casalinga contro l’Acca Montella Avellino. 

Dunque, domenica ad Aragona sarà una partita da non perdere. Le atlete agrigentine sono tutte disponibili e l’allenatore Lionetti potra’ schierare il miglior sestetto per provare a battere le casertane.

La societa’, ancora una volta, lancia un appello ai tifosi e agli appassionati di pallavolo per sostenere l’Akragas Volley nella difficile sfida contro Caserta, formazione nella quale milita l’ex giocatrice dell’Aragona, la bulgara Milena Boteva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley - Caserta, l'impegno è ostico

AgrigentoNotizie è in caricamento