rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano, la Girgenti espugna il campo di Capo D'Orlando

Il secondo tempo passa dalle mani di Agrigento, la squadra di mister Di Gloria porta a casa una vittoria importante. Bel gioco e giro palla veloce, il risultato finale segna il 34-38 per Agrigento

Bella vittoria della Pallamano Girgenti. I ragazzi di mister Di Gloria battono l'esperta Orlandina. Una partita tiratissima, che ha visto primeggiare i giovani agrigentini.

 
Capo D'Orlando è da sempre una tappa ostica e assai insidiosa, ma gli agrigentini, con Randisi tra i pali, Cirasa centrale e Dalli Cardillo e Tordi terzini, spingono chiudendo il primo tempo sul 19 a 20.
 
Il secondo tempo passa dalle mani di Agrigento, la squadra di mister Di Gloria porta a casa una vittoria importante. Bel gioco e giro palla veloce, il risultato finale segna il 34-38 per Agrigento.
 
 
TABELLINI
 
IRRITEC ESPERIA ORLANDINA: Costa P. (5), Ioppolo C. (9), Ipsaro Passione (3), Italiano (2), Minissale (3), Palmeri (2), Parisio (8), Rizzo (2), Biscuso, Caracciolo, Gazia, Torre, Giulio, Chiaramente. 
 
GIRGENTI: Santamaria (11), Cirasa (8), Mantisi (2), Tordi (2), Camilleri L. (2), Dalli Cardillo (2), Camilleri M. (5), Costa A. (3), Stella (3), Petrucci, Decaro, Pendolino, Passarello, Randisi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, la Girgenti espugna il campo di Capo D'Orlando

AgrigentoNotizie è in caricamento