rotate-mobile
Sport

La rappresentativa siciliana di Pallamano "prova" ad Alcamo

Si tratta di giovani che con impegno e sacrificio dimostrano di avere a cuore questo sport. Si tratta di Davide Dalli Cardillo classe '96, Giuseppe Decaro classe '97 e Leandro Camilleri classe '96

Si sono svolte ad Alcamo le prove finali prima della partenza per il trofeo Delle Aree, che si svolgerà i primi giorni di luglio a Misano Adriatico. Giornata intensa per i tre giovani talenti agrigentini della Girgenti Pallamano, ma anche per il loro allenatore e aiuto selezionatore area Sicilia Lillo Gelo . 

Si tratta di giovani che con impegno e sacrificio dimostrano di avere a cuore questo sport. Si tratta di Davide Dalli Cardillo classe '96, Giuseppe Decaro, classe '97, e Leandro Camilleri classe '96. 

La giornata di ieri ad Alcamo è stata articolata in due momenti: nella mattinata duro allenamento che, alle prese con le temperature di questi giorni, ha fatto soffrire i talenti siciliani ma ciò nonostante hanno dimostrato di resistere e di saper soffrire.Nel pomeriggio prove di schemi, sia in area di difesa che in quella dell'attacco. I tre atleti agrigentini, si sono dimostrati in piena forma superando a pieni voti le prove volute dal tecnico Lillo Gelo, sotto le direttive del super visore nonché selezionatore Area Sicilia Peppe Vinci, coordinato da Francesco Rosapinta. 

E’ previsto per questo fine settimana un altro incontro per le prove finali con tutti gli atleti che partiranno i primi di Luglio per Misano Adriatico. In questa fase il Team Pallamano Sicilia, dovrà dimostrare di essere pronta ad affrontare a testa alta questo meraviglioso trofeo che vede a confronto le realtà italiane della pallamano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rappresentativa siciliana di Pallamano "prova" ad Alcamo

AgrigentoNotizie è in caricamento