rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Pallamano Girgenti pronta a sfidare Reggio Calabria

Seppur giovane squadra, stanno crescendo di giorno in giorno sia fisicamente che atleticamente, al punto che riescono ad essere insidiosi anche con le squadre di un certo spessore

Previsto per domenica 14 dicembre al Palasport di Favara alle 11, l’incontro con il Reggio Calabria. Gli agrigentini sono pronti e si sono ripromessi di vincere e portare nel bottino ulteriori punti utili per la classifica. 

Seppur giovane squadra, stanno crescendo di giorno in giorno sia fisicamente che atleticamente, al punto che riescono ad essere insidiosi anche con le squadre di un certo spessore. In loro tanta voglia di fare bella figura mettendo in pratica tutte le tecniche impartite dal coach, che potrebbero servire a far risultato.

Intanto nella stessa giornata inizia il campionato regionale dei piu piccoli degli under 14, che si recheranno a Bagheria per andare a disputare due incontri. Il primo contro i campioni regionali del Kelona Palermo e il secondo con il Valens, anch’essa squadra palermitana. 

Tantissimo entusiasmo per i super giovanissimi di Lillo Gelo che a loro vedere vogliono tornare vittoriosi degli ambedue incontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallamano Girgenti pronta a sfidare Reggio Calabria

AgrigentoNotizie è in caricamento