rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Favara

Pallamano Girgenti, tre punti sotto l'albero contro il Palermo

Ieri al Pala "Lo Bello" di Favara i giovani atleti della Pallamano Girgenti hanno incontrato la Pallamano Palermo. Una partita che ha visto i padroni di casa prevalere sin dai primi minuti di gioco sugli avversari

Ieri al Pala "Lo Bello" di Favara i giovani atleti della Pallamano Girgenti hanno incontrato la Pallamano Palermo. Una partita che ha visto i padroni di casa prevalere sin dai primi minuti di gioco sugli avversari. Infortunati in casa Girgenti: Cavaleri Decaro e Panarisi. Ottima prestazione di tutta la squadra. Buona la prestazione di Cirasa, Pace in forma ma sbaglia qualche tiro dai nove metri, Dalli Cardillo con alti e bassi, buona la prestazione dei giovani Podariu, Messina,Vaiana e Cumbo.

Ottima prestazione del portiere Mirotta e anche degli altri due Pendolino e Martino, nei pochi minuti giocati anche Proietto si fa notare e lo stesso Stella che però, meno fortunato, non riesce a concludere. 

Un primo tempo chiuso a favore dei padroni di casa con un punteggio di 15 a 10. Secondo tempo con gli stessi ritmi del primo ma con qualche errore di troppo che avrebbe allungato la distanza. Si sbaglia la conclusione di qualche contropiede, qualche tiro dai nove sprecato e qualche piccolo errore in difesa fa sì che si arrivi alla conclusione della gara con un risultato di 26 a 20 per i ragazzi della Città dei templi. 

Soddisfazione di Maurizio Camilleri per le scelte effettuate e per i dirigenti presenti all’incontro. Ma anche tanta soddisfazione per il pubblico presente che incita la squadra e vede crescere i propri figli. Adesso la pausa di campionato  per le festività  natalizie, la squadra continuerà con la preparazione per affrontare il prossimo 9 gennaio a Mascalucia una difficile trasferta. Soddisfazione anche per il presidente Filippo Napoli.

TABELLINI

Pallamano Girgenti: Dalli Cardillo 3 , Pace 7 , Cirasa 6, Vaiana 1, Cumbo 2, Podariu 5, Proietto 1, Messina 1, Stella, Cavaleri, Camilleri, Mirotta, Pendolino, Martino. 

Handball Palermo: Calcaterra 2, Garofano 2, Mondello1, Saitta 6, Seminara 1, Lopes 3, Esposito 4,  Federico 1, Castelli,  Pupillo, D’arpa, Motisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, tre punti sotto l'albero contro il Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento