rotate-mobile
Sport

Pallamano Girgenti, continuano gli impegni

Questo pomeriggio al centro sportivo "Don Guanella" i piccoli Under 12 si confronteranno nell'ultima fase del campionato regionale siciliano contro i piccoli del Villaurea e del Valens

Questo pomeriggio con inizio alle 16.30 al centro sportivo “Don Guanella” i piccoli Under 12 della Pallamano Girgenti si confronteranno nell’ultima fase del campionato regionale siciliano contro i piccoli del Villaurea e del Valens. Ma giocheranno anche il Kelona Palermo vs il Valens e poi il Villaure vs il Kelona.  

Oggi sarà la giornata conclusiva del campionato regionale Under 12 che gli organizzatori hanno voluto organizzare all’aperto per far conoscere alla cittadinanza la bellezza e la partecipazione di giovani a questo fantastico gioco della pallamano. Da questi incontri uscirà fuori la squadra che andrà a fare il concentramento finale contro le prime classificate del girone A e del girone C. Per la Pallamano Girgenti le Manifestazioni non finiscono qui, infatti sono previste altre date come quella del giorno 18 Maggio con inizio alle 16 sempre nel centro sportivo Don Guanella dove la società Girgenti Pallamano parteciperà alla prima giornata della solidarietà.

Giornata dove verranno raccolti generi alimentari e quant’altro per essere poi distribuito ai poveri della nostra città sempre in continuo aumento. Sabato 25 maggio al Palasport Nicosia con inizio alle 16  la Girgenti Pallamano organizza una Festa per la chiusura della stagione agonistica dove è invitata anche a partecipare   tutta la cittadinanza. Poi domenica  2 Giugno  i piccoli parteciperanno ad un torneo dove alcune squadre siciliane si confronteranno a Siracusa e  giorno 8 giugno questo torneo si concluderà nella Citta dei Templi. 

E per la Girgenti Pallamano non finisce qui, perché continueranno  gli allenamenti e la preparazione atletica   per tutte le squadre ma in maniera particolare per tre nostri ragazzi, Davide Dalli Cardillo, Giuseppe Decaro e Leandro Camilleri  che continueranno le fasi delle selezioni finali per il trofeo delle Aree prevista a luglio a Misano Adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, continuano gli impegni

AgrigentoNotizie è in caricamento