rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano Girgenti, tutto pronto per la trasferta di Palermo

Tanta concentrazione e tanta resistenza dunque per gli agrigentini per poter meglio affrontare questo incontro. Gli atleti palermitani, hanno militato in campionati di alti livelli come la serie A1

Previsto per domani, sabato 22 novembre, il primo confronto esterno per la Pallamano Girgenti di mister Lillo Gelo. Gara prevista per le 18 al "Pala Don Bosco" di Palermo dove i giovanissimi agrigentini dovranno dare il massimo della prestazione per poter portare a casa la vittoria. Incontro non tanto semplice poichè i cugini palermitani del Villaurea vantano di esperienza superiore.

Gli atleti palermitani, hanno militato in campionati di alti livelli come la serie A1. Tanta concentrazione e tanta resistenza dunque per gli agrigentini per poter meglio affrontare questo incontro. Mister Gelo porterà a Palermo gli atleti che nel corso di questa settimana si sono sacrificati per la preparazione atletica e schiererà in campo un set di giovani, utili a poter far crescere la squadra, trovando il giusto ritmo per fare risultato.

Tanta fiducia da parte degli atleti che giorno dopo giorno trovano confrontarsi  con la giusta grinta per poter meglio disputare questo difficile campionato di serie “B” Regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, tutto pronto per la trasferta di Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento