rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Sport

Pallamano Girgenti: sconfitti gli Under 16, la prima squadra fa tris

Ieri allo Sport Village di Agrigento lungo pomeriggio all'insegna dello sport con due partite

Ieri allo Sport Village di Agrigento lungo pomeriggio all’insegna dello sport con due partite: gli Under 16 e i ragazzi della serie “B”

I primi hanno incontrato i palermitani del Kelona che sicuramente hanno giocato in maniera più decisiva e più aggressiva. Infatti sin dai primi minuti di gioco si portavano in vantaggio e lo hanno mantenuto fino alla fine della partita, portando a casa i 3 punti necessari per mantenere il  vertice della classifica. 

Nel campionato di serie “B” maschile invece i ragazzi di mister Camilleri hanno continuato la loro ascesa per portarsi in vetta, battendo in casa il forte Aetna Mascalucia. Partita che sin dal primo tempo ha visto i padroni di casa molto decisi e compatti ma che però in alcuni momenti davano la sensazione di voler mollare le redini. Reattivi, tra le reti del bomber Pace, la difesa molto aggressiva che ha visto un ottimo Decaro stoppare in molte occasioni i loro attacchi, i contropiedi di Cirasa e la partecipazione di tutta la squadra hanno permesso di battere una delle squadre di alta classifica. Il risultato finale è stato di 31 a 26 per i padroni di casa, e sin da domani proseguiranno la fase preparatoria per andare ad affrontare la capolista  Haenna sabato prossimo.

Tabellini

Pallamano Girgenti: Pace 13, Cirasa 10, Cavaleri 2, Decaro 1, Podariu 2, Dalli Cardillo 2, Vaiana 1, Troisi, Mirotta, Cumbo,  Proietto, zambito, All. Camilleri .

Haetna Mascalucia: Amore, Consoli 4, Filì 3, Randisi 5, Finocchiaro 2, Costanza 2, Paganello 2, Consoli D.5, Pappalardo 2, Cardullo 1, Santangelo, Cardella, Zabatino, All. Mineo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti: sconfitti gli Under 16, la prima squadra fa tris

AgrigentoNotizie è in caricamento