rotate-mobile
Sport

Pallamano Girgenti, seconda giornata di campionato

Si tratta di una squadra ragusana, composta da tratta di atleti che già giocavano nel campionato regionale siciliano, quindi con una certa esperienza, rafforzati dalla presenza di qualche giovane emergente

I giovani atleti di mister Lillo Gelo ritornano questa domenica 16 novembre alle 11 all’oratorio Don Guanella a dover confrontarsi con una squadra Iblea.  Si tratta di una squadra ragusana, composta da tratta di atleti che già giocavano nel campionato regionale siciliano, quindi con una certa esperienza, rafforzati dalla presenza di qualche giovane emergente.

Sarà una partita combattuta e all’insegna di colpi di scena. Mister Lillo Gelo in questi giorni ha continuato a spiegare tecniche di attacco e difesa,  i supergiovani agrigentini  hanno provato a metterle in pratica partecipando agli allenamenti e, secondo quanto riferisce la dirigenza, "si sentono carichi ad affrontare questo match dal quale vogliono uscire a testa alta - spiega la dirigenza - addirittura intenzionati a far segnare nei cartellini degli atleti i primi tre punti". La squadra agrigentina ancora non è al completo, perchè mancano all’appello tre atleti infortunati che fanno parte della rosa titolare. 

Il tecnico agrigentino piazzerà in campo - viste le necessità dovute - oltre ad atleti che giocano con l'under 16, anche atleti che giocheranno nel campionato Regionale Hunder 14. La dirigenza ringrazia i parroci della chiesa della Madonna della Provvidenza per lo spazio che gli concederanno e invitano gli agrigentini a trascorrere due ore di sano divertimento incoraggiando i propri concittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, seconda giornata di campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento