rotate-mobile
Sport

Pallamano Girgenti, il tecnico Tony Camilleri: "Fiducia nei miei ragazzi"

Prove generali di campionato domani. Su concessione della Provincia potrà disputarsi al Palasport Gigi Salemi, a partire dalle 16 un impegnativo torneo regionale con la partecipazione di Enna e Mascalucia, anch'esse militanti in A2

Prove generali di campionato domani, sabato 6 ottobre 2012, a Racalmuto per la Pallamano Girgenti. Su concessione della Provincia potrà disputarsi al Palasport Gigi Salemi, a partire dalle 16. Un impegnativo torneo regionale con la partecipazione di Enna e Mascalucia, anch’esse militanti in A2, la prima per retrocessione dalla serie A1 e la seconda come ripescata dalla serie B. 

Sarà la volta buona per i tecnici Michele Di Gloria e Tony Camilleri per provare finalmente la squadra al completo acciacchi di fine preparazione permettendo.
 
La prima partita vedrà la Sicily Food competere con il forte Enna, sarà la volta poi di ammirare le formazioni ospiti, mentre concluderà il programma l’incontro Girgenti – Mascalucia.
 
Dopo l’ultima settimana di preparazione il campionato avrà inizio sabato prossimo con il Girgenti impegnato nella difficile trasferta di Patti contro il Capo d’Orlando: "Sono fiducioso per questa nuova avventura che andrà ad iniziare – ci riferisce Tony Camilleri – sono sicuro che l’amalgama tra la promettente gioventù e la consacrata esperienza di qualche elemento farà presto formare un gruppo vincente che pur non ponendosi obiettivi di vertice, potrà senz’altro prendersi numerose soddisfazioni".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, il tecnico Tony Camilleri: "Fiducia nei miei ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento