rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pallamano Girgenti, gli under 16 sfidano il Cus Palermo

Dopo la partita si terrà nelle ore pomeridiane al palazzetto dello sport Nicosia con inizio alle 16 e fino alle 20 con delle mini partite fra bambini della prima,seconda e terza elementare delle scuola A. Frank e della scuola Esseneto

Domenica 20 gennaio alle 11.30 gli under 16 allenati dal tecnico Lillo Gelo  ritornano ad affrontando  i coetanei  del  Cus Palermo. Certamente non sono mancati gli allenamenti per poter  meglio confrontarsi con gli avversari,  ma la mancanza di alcuni atleti assenti per svariati motivi ,  probabilmente,  provocherà  qualche difficoltà in più per poter vincere l’incontro. Sicuramente la voglia e la grinta sarà cosi tanta che il capitano della squadra assieme a tutti gli altri giocatori vogliono assolutamente vincere per solidificare la classifica in campionato.

La giornata proseguirà nelle ore pomeridiane al palazzetto dello sport  Nicosia con inizio alle 16 e fino alle 20 con delle mini partite fra bambini della prima,seconda e terza elementare  delle scuola A. Frank e della scuola Esseneto, articolato come un vero e proprio torneo  e le quali scuole hanno  aderito al progetto della Asd Girgenti Pallamano che da anni si occupa di tali iniziative e il cui fine è quello di far fare ai bambini  attività  motoria e nel contesto far conoscere lo sport  ed in particolare quello della Pallamano.

I piccoli dimostreranno quello che hanno appreso correndo e divertendosi. Al termine del  mini torneo  saranno   premiati dalla società Asd Girgenti  Pallamano con un  ricordo, augurando loro  di continuare a svolgere attività motoria, ma soprattutto che un domani possano diventare  una risorsa per lo sport e in modo particolare per la pallamano agrigentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, gli under 16 sfidano il Cus Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento