rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallamano Girgenti, la Sicily Food vicina alla prima di campionato

La squadra di mister Lillo Gelo affronterà la squadra palermitana della Polimedical. Team che è formato da atleti che hanno giocato in campionati nazionali di serie A1 e A2

Sabato 8 novembre prende il via, al Centro Sportivo Don Guanella, con inizio alle 17, il primo confronto per la Pallamano Girgenti.  La squadra di mister Lillo Gelo affronterà la squadra  palermitana della Polimedical. Team che è formato da atleti che hanno giocato in campionati nazionali di serie A1 e A2. 

La squadra agrigentina è formata da atleti che stanno emergendo nel mondo della pallamano e che hanno partecipato a varie selezioni giovanili come la  Rappresentativa Siciliana partecipando a campionati nazionali come il trofeo delle isole e trofeo delle Aree. In squadra anche atleti più esperti e di buona fama, ma sicuramente in numero inferiore dei cugini palermitani. Dunque tanta voglia di vincere e soprattutto tanta voglia di fare bella figura contro la squadra che è la favorita alla promozione in serie A2. 

"La Sicily Food Pallamano Girgenti - spiegano i dirigenti - quest’anno per scelta ha voluto partecipare nel campionato di serie 'B' poiché non si è raggiunta la disponibilità di diversi atleti, anche perché la Città Dei Templi è sprovvista di struttura sportiva per ospitare campionati di massima serie". 

"Sabato spiega la dirigenza agrigentina -  quindi si assisterà ad un match agguerrito e sicuramente ricco di emozioni e di colpi di scena. La società agrigentina invita la cittadinanza a trascorrere un paio di ore assieme ai propri atleti che hanno tanto bisogno di essere incoraggiati. Un ringraziamento particolare ai Preti della Chiesa della Madonna della Provvidenza per la concessione e la messa a disposizione dello spazio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, la Sicily Food vicina alla prima di campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento