rotate-mobile
Sport

Fortitudo, i giovani dell'Under 20 collezionano vittorie: Palermo ko

Una gara iniziata in salita, con i palermitani più pronti in avvio e capaci di accumulare anche 9 punti di vantaggio, ma Agrigento completa la rimonta a metà secondo quarto e quindi prende il controllo delle operazioni, nonostante qualche problema nella gestione dei falli.

Se la Fortitudo di coach Franco Ciani stenta, i giovani dell'Under 20 collezionano vittorie. La formazione dei giovani biancazzurri, raccoglie la terza vittoria in tre gare, sbancando il campo di Bagheria dove ha affrontato la formazione dell’Eagles Basket Palermo (94-85).

Una gara iniziata in salita, con i palermitani più pronti in avvio e capaci di accumulare anche 9 punti di vantaggio, ma Agrigento completa la rimonta a metà secondo quarto e quindi prende il controllo delle operazioni, nonostante qualche problema nella gestione dei falli.

I biancazzurri toccano il +15 nel terzo quarto ma senza chiudere definitivamente la partita: quando i padroni di casa sono tornati a due soli possessi di distanza (sul -6) sono arrivati pero’ 4 punti fondamentali e consecutivi da parte del classe 2000 Angelo Lo Nigro, che hanno ridato tranquillità e un margine in doppia cifra da amministrare.

Eagles Basket Palermo – Fortitudo Agrigento 85-94 (21-17; 42-46; 61-69)

Eagles Palermo: Bruno 19, Giardina 24, Gogua 14, Testa 9, Miosi 14, Modaro V. 2, Modaro D. 3, Puleo, Lo Piparo, D’Amato, D’Anna. All. Aiello

Fortitudo Agrigento: Cuffaro 12, Tartaglia A. 17, Magro 28, Tartaglia M. 16, Riferi 10, Ferreri 5, Abbate 2, Lo Nigro 4, Roccaro D., Di Gangi, Bellomo. All. Giovanatto – Ferlisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, i giovani dell'Under 20 collezionano vittorie: Palermo ko

AgrigentoNotizie è in caricamento