rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5 a Castrofilippo nasce la Asd "Castro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Il sottoscritto Riccardo Montalbano, Presidente pro-tempore della nuova A.S.D. CASTRO (acronimo di: Associazione Sportiva Dilettantistica Castrofilippo), ha l'onore di presentare alla stampa ed ai vostri cari lettori, questo nuovo progetto di aggregazione sociale e giovanile, che vede in campo per la stagione 2014/2015 del campionato di Serie D della F.I.G.C., una Società Sportiva formata da appassionati, 10 giovani che si alterneranno nelle dure partite di campionato, nel girone che comprende le Città di Agrigento, Enna, Caltanissetta, con diverse Squadre. Sabato saremo impegnati nella nostra prima avventura.
La Società è aperta a tutti i ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 30 anni, che vogliono impegnarsi e divertirsi con attività sportive e ricreative. La Sede attuale è nel Comune di Castrofilippo (AG). Presenti su facebook con la pagina ufficiale, potrete contattarci anche al n. 331.8506699.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 a Castrofilippo nasce la Asd "Castro"

AgrigentoNotizie è in caricamento