rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fipav Sicilia, Nino Di Giacomo eletto presidente del comitato regionale

Nominati i consiglieri regionali Antonio Locandro, Antonio D'Anna, Speranza Maiello, Elio Gravagno, Rossana Giacalone e Massimo Di Benedetto

Nino Di Giacomo è stato eletto, ieri sera a Palermo, presidente del comitato regionale della Fipav Sicilia. Nino Di Giacomo ha ottenuto il 53% dei voti. Inoltre sono stati eletti tutti e sei i candidati consiglieri regionali a sostegno di Nino Di Giacomo Presidente:  Antonio Locandro, Antonio D'Anna, Speranza Maiello, Elio Gravagno, Rossana Giacalone e Massimo Di Benedetto. Un plauso speciale all'atleta della Seap Dalli Cardillo Aragona, la saccense Speranza Maiello, per il nuovo prestigioso incarico. A renderlo noto è stata proprio la società Seap Dalli Cardillo pallavolo Aragona di cui Di Giacomo è presidente. 

"I dirigenti biancoazzurri, lo staff tecnico e sanitario, le atlete e tutti i collaboratori augurano buon lavoro al presidente Nino Di Giacomo e sono certi che con la sua guida il comitato Fipav Sicilia andrà nella direzione giusta per il benessere di tutte le società pallavolistiche siciliane". 

Il sindaco di Agrigento Franco Miccichè e l'assessore allo Sport Costantino Ciulla si sono, già ieri sera, congratulati con Di Giacomo. "Le sue doti umane, la sua esperienza, le sue capacità dirigenziali e il suo amore per lo sport in generale sapranno certamente portare - hanno scritto - quel valore aggiunto alla federazione. E' un orgoglio per noi agrigentini vedere un rappresentante del nostro territorio ricoprire un ruolo così importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fipav Sicilia, Nino Di Giacomo eletto presidente del comitato regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento