menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Legrottaglie e Ciro Capuano

Nicola Legrottaglie e Ciro Capuano

Akragas, Giavarini "prenota" Legrottaglie: inizia una nuova era

La trattativa sarebbe stata portata avanti dallo stesso Giavarini. Quando Vincenzo Feola stava quasi chiudendo le valige e Sottil aspettava la chiamata giusta, ecco che spunta l'ex Juve e Catania

Feola? No, Legrottaglie. Quando tutte le strade sembravano portare al tecnico campano, arriva la steccata inaspettata del presidente onorario Marcello Giavarini: "Legrottaglie? Sì". La trattiva sarebbe stata portata avanti dallo stesso Giavarini. Quando Vincenzo Feola stava quasi chiudendo le valige e Sottil aspettava la chiamata giusta, ecco che spunta l'ex Juve e Catania.

Nicola Legrottaglia porterebbe con sè l'amico ed ex compagno di squadra Ciro Capuano. Ufficiale? Non troppo, nella mattinata di domani l'ex difensore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club di Agrigento. Sarà un fine settimana di fuoco per le penne akragantine, per Nicola Legrottaglie si tratta del primo incarico su una panchina di un club professionistico. 

La mossa Nicola Legrottaglie è stata voluta dalla nuova cordata, la notizia dell'arrivo dell'ex difensore bianconero è rimbalzata a più non posso. Hanno raccontato della "mossa" anche SkySport e SportMediaset. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento