menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Arena

Nicola Arena

Akragas, Nicola Arena: "Tornare ad Agrigento? Mai dire mai..."

L'ex fantasista, oggi attaccante del Ragusa, torna a parlare della sua vecchia squadra. L'attaccante è tornato allo stadio "Esseneto" dopo più di due anni

Nicola Arena torna a parlare di Akragas. L’ex fantasista dei biancazzurri ha assistito alla sfida tra il club di Agrigento ed il Catania. Arena, si è accomodato in curva, preferendo la “sud” alla tribuna.

“Cosa ho provato? Sono state sensazioni forti e particolari. E’ da più di due anni – ha detto Nicola Arena ai microfoni di Solo Akragas - che non entrato allo stadio 'Esseneto'. Ho avuto una forte malinconia, poi pian piano mi sono abituato. Contro il Catania, ha fatto una grande partita. Le categorie contano poco, contano molto gli stimoli e l’intensità. Mi farebbe piacere giocare nel calcio che conta, ma in estate ho preso decisioni importanti e per adesso non potrei. L’unica squadra per la quale farei sacrifici è l’Akragas, mai dire mai. L’Akragas sul lato tecnico ha delle lacune, ma poi compensa con la grinta e con il cuore. Ho cantato con i tifosi, all’inizio mi vergognavo ma poi sono andato lì. Preferisco la curva alla tribuna".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento