menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaetano Monachello e la compagna Federica

Gaetano Monachello e la compagna Federica

Nazionale under 20, Gaetano Monachello c'è

Primo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale Under 20, impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento in vista dell'amichevole con il Qatar in programma mercoledì allo Stadio Comunale "Carlo Castellani" di Montelupo Fiorentino

Primo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale Under 20, impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento in vista dell’amichevole con il Qatar in programma mercoledì allo Stadio Comunale “Carlo Castellani” di Montelupo Fiorentino (alle 14.30). Mister Evani, ha convocato anche Gaetano Monachello, attaccante della Virtus Lanciano.

"E' sempre una grande emozione essere qui - ammette il giovane Gaetano Monachello. Devo dire grazie al Lanciano, ma oggi le mie emozioni sono tante. Permettetemi di fare una dedica particolare alla mia ragazza che mi ha accompagnato fin qui. Essere a Coverciano, che è definito il tempio del calcio, con lei e con mio padre per me è un sogno che si realizza. Mia madre e mia sorella? Verranno anche loro, magari nella prossima convocazione. Speriamo bene. Tornando al campo, spero di fare bene. Siamo in tanti ed esserci è sempre un esame importante. La maglia della nazionale è una grande responsabilità, indossarla è sempre un orgoglio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento