rotate-mobile
Sport

Nasce l'Asd Agrigento, il Dg Russo: "Ambiziosi e vogliosi di far bene"

La squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, sogna in grande e pensa all'Eccellenza. L'assetto societario e la voglia di far bene stanno lavorando di pari passo. Il diesse Carmelo Russello nel silenzio inizia a portar prezzi pregiati alla sua nuova squadra

"Il nostro obiettivo? Ovviamente arrivare nel giro di quattro anni nel campionato di l'Eccellenza". Sono queste le prime parole del direttore generale dell'Asd Città di Agrigento Alfonso Russo.

Un progetto, una squadra e dei sogni. Il Città di Agrigento, squadra approdata in questa stagione in Prima categoria, mette in ordine l'assetto societario e pensa in grande.

La voglia di far calcio e la crisi che non frena la passione: "Ringrazio pubblicamente tutti i nuovi amici che hanno creduto nel nostro progetto - continua Russo - vogliamo far crescere questa realtà calcistica, coinvolgendo i giovani della nostra Provincia. Contiamo, entro i prossimi quattro anni di raggiungere l'Eccellenza, perchè abbiamo una società forte e tanto affiatata. Il nostro diesse Carmelo Russello, ha già avuto mandato per allestire una rosa, che in questo campionato che vorrà competere con le prime della classe".

L'Asd Agrigento, è composta dall'attuale direttore generale Alfonso Russo, il quale è riuscito a coinvolgere Claudio Brucceri e Costantino Ciulla, rispettivamente ex presidente e presidente dell'Accademia Empedoclina, Enzo Milazzo, Giuseppe Contino, Salvatore Zambuto, Antonio Montana e Carmelo Celauro.

L'assetto societario è cosi formato: presidente Giuseppe Grado, vicepresidente Claudio Brucceri, cassiere Enzo Milazzo, direttore sportivo Carmelo Russello, direttore generale Alfonso Russo, segretario Costantino Ciulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'Asd Agrigento, il Dg Russo: "Ambiziosi e vogliosi di far bene"

AgrigentoNotizie è in caricamento