rotate-mobile
Sport

Mountain bike specialità Cross Country, podio per i fratelli Rizzo

Sulla linea dello "Strart" oltre 100 partenti provenienti da tutta la Sicilia, pronti a darsi battaglia per la conquista del titolo. Il tracciato non presentava particolari tecnici ne tantomeno dislivelli impegnativi, ma nonostante ciò si presentava come un percorso molto veloce dove necessitava l'utilizzo di lunghi rapporti ed una "gamba sempre in tiro"

Domenica 27 ottobre, nel Comune di Petrosino (Tp), all’interno delle suggestive Cave del Santo Padre delle Perriere, si è svolta la ottava ed ultima prova, del Campionato regionale US Acli di mountain bike, specialità Cross Country.

Sulla linea dello "Strart" oltre 100 partenti provenienti da tutta la Sicilia, pronti a darsi battaglia per la conquista del titolo. Il tracciato non presentava particolari tecnici ne tantomeno dislivelli impegnativi, ma nonostante ciò si presentava come un percorso molto veloce dove necessitava l'utilizzo di lunghi rapporti ed una "gamba sempre in tiro", non lasciando mai posto ad eventuali recuperi. 

Ancora una volta, fra gli atleti agrigentini dell'Olympia Mtb Racing Team, i "fratelloni d'acciaio" Fabio e Maurizio Rizzo, con una esemplare performance, hanno conquistato il podio classificandosi rispettivamente al primo e secondo posto nella Categoria M5, suggellando così una grande stagione agonistica ricca di successi nelle diverse specialità del Mountain Bike.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike specialità Cross Country, podio per i fratelli Rizzo

AgrigentoNotizie è in caricamento