menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mountain bike, la Racing team parte bene

La competizione organizzata dalla Asd Bikers Mania, ha visto la presenza di 180 atleti tra cui i fratelli Luca e Daniele Braidot, atleti di caratura nazionale del gruppo sportivo della forestale

Domenica 2 marzo  a Butera, nell’area boschiva diga Comunelli, si è disputata la prima prova del campionato regionale cross country. In detto contesto, non potevano mancare i forti atleti agrigentini del Racing Team. La competizione organizzata dalla Asd Bikers Mania, ha visto la presenza di 180 atleti tra cui i fratelli Luca e Daniele Braidot atleti di caratura nazionale del gruppo sportivo della forestale.

Caricati dal capitano Gerlando Strinati che si impone al primo posto di categoria, hanno disputato una gara straordinaria i talenti del vivaio agrigentino Giuseppe Greco che con una prestazione in solitaria già dalla partenza ha concluso al primo posto, Rosario Fontana che alla sua prima apparizione conclude al secondo posto e Francesco Vella che si impone al terzo posto lottando fino all’ultimo con il suo avversario.

Salgono sul podio Alessia Laganà prima di categoria e Salvatore Carlino che dopo una partenza con difficoltà, giro dopo giro recupera diverse posizioni piazandosi al terzo posto.

Bene pure Luca Calzolari, Carmen Vinti, Manuela Giantini, Alberto Ciulla, Antonio Attanasio, Carmelo Fontana, Nino Analfino, Ugo Farulla, Mirko Buzzanca, Lucio Salamone, Angelo Agliata, che con la loro buona prestazione, portano punti preziosi alla squadra per la classifica di società.
Domenica 9 marzo gli atleti saranno impegnati nella seconda prova valida pure come Top Class che si disputerà a Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento