rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Racing team Agrigento porta a casa "tre maglie"

Il percorso tracciato nell'area boschiva di Modica, si è rivelato molto tecnico ed impegnativo, con single Trak in discesa su di un terreno pietroso e con molte radici

Domenica 16 giugno gli atleti agrigentini del Racing team Agrigento sono stati impegnati a Modica, nella prova unica del campionato Regionale Cross Country. In palio la maglia di campione regionale assegnata ai primi delle rispettive categorie.

Il percorso tracciato nell’area boschiva di Modica, si è rivelato molto tecnico ed impegnativo, con single Trak in discesa su di un terreno pietroso e con molte radici. I biker agrigentini, per nulla intimoriti, vincono la maglia di Campione Regionale, con Giuseppe Grego, Alberto La Mantia e Gerlando Sciarrabba.
 
Secondo posto nelle rispettive categorie per Gabriele Vella e Gerlando Strinati. Terzo posto nelle rispettive categorie per Francesco Vella, Giuseppe Pio Greco  e Salvatore Carlino.

Buona la prestazione pure per Luca Calzolari, Davide Calafato, Giovanni Alotto, Tarcisio Sarcuto, Antonio Attanasio e Daniele Danile.
Domenica prossima i giovani del vivaio, saranno impegnati a Serrastretta Catanzaro per la del Gran Premio d’Italia, mentre il resto del team correrà nella gran fondo di San Cataldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Racing team Agrigento porta a casa "tre maglie"

AgrigentoNotizie è in caricamento