menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Racing team Agrigento: dominano i giovani

Grande la prestazione dei piccoli fenomeni agrigentini, che grazie agli allenamenti settimanali, hanno ottenuto ottimi piazzamenti, portando come sempre al primo posto i colori biancazzurri

Domenica 19 maggio ad Erice (Tp), nell’area boschiva della Cittadella della Salute, organizzata dalla Asd Pro Bike Erice, si è disputata la terza prova del campionato Regionale Cross Country Federazione Ciclistica Italiana Giovanissimi, ragazzi dai 6 ai 12 anni. Bravi tutti  piccoli biker provenienti da tutta la Sicilia, che con coraggio e determinazione, si sono dati battaglia su un circuito abbastanza impegnativo con diversi Single Track e passaggi su tratti fangosi.

Grande la prestazione dei piccoli fenomeni agrigentini,  che grazie agli allenamenti settimanali, hanno ottenuto ottimi piazzamenti, portando come sempre al primo posto i colori Agrigentini. Primi nelle rispettive categorie: Settimo Lentini, Danilo Buscarino, Giordana Calafato, Alfonso D’Andrea, Rosario Fontana.

Secondi: Giuseppe Sanfilippo e Stefano Signorino. Subito dopo i primi due si è assistito all’arrivo di Luca Vella, Calogero Gallo Carrabba, Alfonso Vullo, Alessio Riggio  e Leopoldo Ceserani.

Già da martedì, i piccoli saranno al lavoro con i loro istruttori, per la competizione di domenica 26 maggio a Gangi (PA).

Grande la prestazione degli atleti master, che in due distinte competizioni svoltesi in Sardegna ed a  Nicolosi (CT), hanno dato spettacolo piazzandosi ai primi posti.

A Banari in Sardegna nella competizione di Cross Country Daniele Danile dopo una dura battaglia, ha ottenuto il primo posto nella categoria master 2.

A Nicolosi (Ct) nella Gran Fondo del Vulcano, competizione abbastanza dura ed impegnativa a causa del terreno lavico, ad onorare il Racing Team ci hanno pensato Alberto La Mantia e Gerlando Strinati che nelle rispettive categorie, hanno ottenuto il primo posto, secondo Tarcisio Sarcuto e terzo Gerlando Sciarrabba.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento