menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mountain bike, la Racing team è ancora più forte

Il team agrigentino, grazie ad un gruppo ben collaudato ed all'innesto di nuovi atleti motivati a far bene, ha ottenuto ottimi piazzamenti su un percorso abbastanza tecnico e veloce

Domenica 16  febbraio a  San Cataldo, nell’area boschiva Gabare, organizzata dall’Asd Special Team 22, si è svolta la prima competizione cross country della stagione 2014 valevole come Campionato Nazionale D’Inverno Csain, come prima Prova Campionato Interregionale. Il team agrigentino grazie ad un gruppo ben collaudato ed all’innesto di nuovi atleti motivati a far bene, ha ottenuto ottimi piazzamenti su un percorso abbastanza tecnico e veloce. 

Inossidabile Gerry Strinati capitano del Team agrigentino, che nella prima partenza si impone al primo posto assoluto e di categoria. 

Nella seconda partenza  prova di carattere per Giovanni Alotto e Nino Analfino che si piazzano al secondo posto delle rispettive categorie  e di Daniele Danile che  lottando fino all’ultimo metro con gli avversari ottiene un buon terzo posto. 

Buona la prestazione di Alessia Laganà, Manuela Giantini, Alberto Ciulla, Mirko Buzzanca, Ugo Farulla, Antonio Attanasio.  Gli atleti già da oggi ritorneranno sulle loro mountain bike per la prova di domenica 23 febbraio a Lentini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento