rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

MOUNTAIN BIKE: L'Asd Racing Team Agrigento "fatica" in palestra

Allenamenti personalizzati diretti dal professor Giovanni Valenti

L'Asd Racing Team Agrigento abbandona per qualche tempo il freddo campo di allenamento di contrada Mosella. I giovani guidati dal trainer Salvatore D'Andrea da qualche settimana si allenano nella palestra "New Form". Allenamenti personalizzati diretti da Giovanni Valenti, a lui l'arduo compito di preparare i giovani in vista dei prossimi impegni di cartellone. 

Birilli e mountan bike per grandi e piccoli, utili a mantenere una forma atletica pre-campionato. Si dice soddisfatto il trainer D'Andrea per l'impegno che mettono i suoi allievi anche fuori l'amato percorso. L'anno dell'Asd Racing Team Agrigento si è chiuso con tanti successi, primi posti e tante soddisfazioni per un progetto voluto e ottenuto dagli addetti ai lavori agrigentini.

Spicca tra i tanti piazzamenti positivi il primo posto in classifica generale della società, ma anche della "punta di diamante" Alessia Laganà, vero talento indiscusso del team, e di Andrea D'Andrea, leader della categoria Juniores maschile.

L'Asd dal 2010 a oggi è stato un vero fortino di successi, merito della professionalità messa in campo da allievi e allenatori.

MOUNTAIN BIKE: L'Asd Racing Team Agrigento "fatica" in palestra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MOUNTAIN BIKE: L'Asd Racing Team Agrigento "fatica" in palestra

AgrigentoNotizie è in caricamento