rotate-mobile
Sport

Mountain bike: la Racing team vola a Catanzaro

I giovani del vivaio, saranno impegnati alla prima prova del campionato nazionale Cross Country, che si disputerà a Serrastretta. I ragazzi sono ben motivati e pronti ad affrontare anche questa competizione con determinazione e voglia di far conoscere anche fuori dalla Sicilia i colori agrigentini

Domenica 23 giugno, i giovani del vivaio Racing Team saranno impegnati alla prima prova del campionato nazionale Cross Country che si disputerà a Serrastretta, in provincia di Catanzaro.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Dalidà di Serrastretta, il circuito è abbastanza tecnico e si snoda tra le vie del centro storico per poi immettersi all’interno dell’area boschiva. 

I ragazzi sono ben motivati e pronti ad affrontare anche questa competizione con determinazione e voglia di far conoscere anche fuori dalla Sicilia i colori Agrigentini, anche in considerazione del fatto che nel campionato Regionale di Coppa Sicilia hanno ormai dimostrato di avere le carte in regola per fare bene anche a livello nazionale.

Grande la soddisfazione del diesse Totò D’Andrea che collaborato da Michele Vella e Carmelo Fontana, giorno dopo giorno vede realizzato il progetto di far crescere i ragazzi agrigentini con la passione per la mountain bike.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike: la Racing team vola a Catanzaro

AgrigentoNotizie è in caricamento