menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mountain bike, Coppa Sicilia: bene la Racing team Agrigento

Il percorso tecnico ed impegnativo, non ha demoralizzato gli atleti agrigentini che sono saliti sui gradini del podio, portando a casa i meritati trofei

Domenica 2 giugno a  Noto  (Sr) nell’area boschiva, gli atleti agrigentini del Racing hanno partecipato alla competizione Regionale di Cross Country “ Noto Capitale del Barocco”, gara valida come  “IX prova del Campionato Regionale Fci”. Il percorso tecnico ed impegnativo, non ha demoralizzato gli atleti agrigentini che sono saliti sui gradini del podio, portando a casa i meritati trofei.

Primi nelle rispettive categorie Giuseppe Greco e Giuseppe Pio Greco;
Secondi nelle rispettive categorie Luca Calzolari e Giovanni Alotto;
Terzi nelle rispettive categorie Salvatore Carlino e Antonio Attanasio.

Continua il momento magico del vivaio del Racing, che vede i due suoi atleti Giuseppe Greco e Giuseppe Pio Greco, convocati alla prova di Coppa Italia del 9 giugno a Vermiglio (Tn).

Impegnato ad Agrigento il resto del gruppo che ha partecipato al primo “Bimbimbici Conad”, i giovanissimi sono si sono cimentati in una passeggiata dalla Valle dei Templi al parcheggio del centro commerciale Valle dei templi, dove è stato allestito un percorso con prove d’abilità. Già da martedì i ragazzi saranno impegnati negli allenamenti per la prossima domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento