rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Sport

RUGBY: Miraglia, si gioca con una settima d'anticipo

La prima gara è prevista per domenica 9 ottobre

E' giunta come un fulmine a ciel sereno in casa Miraglia la comunicazione, nella tarda mattinata di mercoledì, da parte del Comitato federale regionale, della rimodulazione dei gironi del campionato di serie C con il conseguente anticipo a domenica 9 ottobre della prima gara per la squadra allenata da Salvo D'Addeo. Cambiamenti in corsa necessari a causa del forfait del Fenice Belpasso, che avrebbe dovuto giocare nel girone 1 e che è stata sostituita dalle Aquile Enna, che militava invece nel secondo girone.

Saltata la ormai prevista prima giornata di riposo la società è riuscita comunque a completare quanto necessario per giungere alla gara, che si disputerà in casa presso il campo comunale di Realmonte, con la formazione titolare e quanto necessario per ospitare i Briganti Librino.

"E' stata una vera e propria corsa contro il tempo – spiega il presidente Zambuto - ma ci siamo riusciti. Encomiabile, come sempre è stato anche l'impegno del sindaco di Realmonte, che ha profuso tutti gli sforzi necessari affinchè il campo fosse praticabile. Adesso attendiamo gli appassionati di rugby o anche i semplici curiosi per assistere alla partita e poi partecipare al terzo tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RUGBY: Miraglia, si gioca con una settima d'anticipo

AgrigentoNotizie è in caricamento