menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, seconda sconfitta per la Miraglia

Grande lavoro soprattutto per la mischia agrigentina, impegnata direttamente dal tipo di gioco messo in atto dai catanesi, i quali riuscivano a chiudere il primo tempo già 10 a 3, con due mete non trasformate

Dopo una partita combattutta la Miraglia rugby cede il passo al Misterbianco, che si impone sul campo di casa per 35 a 3. Grande lavoro soprattutto per la mischia agrigentina, impegnata direttamente dal tipo di gioco messo in atto dai catanesi, i quali riuscivano a chiudere il primo tempo già 10 a 3, con due mete non trasformate. Unico a segnare tra la Miraglia, con un calcio di punizione, Marco Bellavia. Nel secondo tempo il crollo fisico degli agrigentini da spazio al Misterbianco, che porta il risultato a 35 a 3.

Messa in archivio anche la seconda partita la squadra ricomincia a lavorare duramente in vista dello scontro in casa contro  lo Xiridia, battuto due volte la scorsa stagione. 
 
Sconfitta anche per l'under 16, che nonostante l'ottima partita condotta perdono 12 a 0 contro i pari età del Misterbianco.  A penalizzare la formazione, al suo primo campionato, le pesanti assenze di organico, come quelle di Luca e Andrea Zambuto. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento