rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Rugby, seconda sconfitta per la Miraglia

Grande lavoro soprattutto per la mischia agrigentina, impegnata direttamente dal tipo di gioco messo in atto dai catanesi, i quali riuscivano a chiudere il primo tempo già 10 a 3, con due mete non trasformate

Dopo una partita combattutta la Miraglia rugby cede il passo al Misterbianco, che si impone sul campo di casa per 35 a 3. Grande lavoro soprattutto per la mischia agrigentina, impegnata direttamente dal tipo di gioco messo in atto dai catanesi, i quali riuscivano a chiudere il primo tempo già 10 a 3, con due mete non trasformate. Unico a segnare tra la Miraglia, con un calcio di punizione, Marco Bellavia. Nel secondo tempo il crollo fisico degli agrigentini da spazio al Misterbianco, che porta il risultato a 35 a 3.

Messa in archivio anche la seconda partita la squadra ricomincia a lavorare duramente in vista dello scontro in casa contro  lo Xiridia, battuto due volte la scorsa stagione. 
 
Sconfitta anche per l'under 16, che nonostante l'ottima partita condotta perdono 12 a 0 contro i pari età del Misterbianco.  A penalizzare la formazione, al suo primo campionato, le pesanti assenze di organico, come quelle di Luca e Andrea Zambuto. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, seconda sconfitta per la Miraglia

AgrigentoNotizie è in caricamento