rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

RUGBY: Miraglia a Enna per vincere

La partita sarà, come tutte, combattuta fino all'ultimo, e bisognerà non perdere la...

Scrollarsi di dosso le due sconfitte delle prime di campionato e puntare tutta la concentrazione per tentare di portare a casa i tre punti nella gara fuori casa contro l'Amatori Sport Enna. La Miraglia Rugby ha in mente solo questo obiettivo, nella ferma convinzione che le partite contro le altre cadette siano l'unica opportunità per ben figurare durante il campionato.

Situazioni da cannibalizzare, per mettere da parte punti e sicurezza e cementare il gruppo. La pausa di domenica scorsa ha consentito al mister D'Addeo di recuperare alcuni giocatori che si erano lievemente infortunati durante la partita contro il Syrako, e poter schierare una formazione quanto più competitiva possibile.

L'Amatori Sport Enna, squadra neonata dalla scissione con la più radicata "Aquile Enna" ha subito pesanti passivi nelle prime due gare di campionato, perdendo contro lo Xiridia Siracusa (29 a 0) e venendo travolti dall'Union rugby Messina per 106 a 0. In casa Miraglia però nessuno si fa illusioni. La partita sarà, come tutte, combattuta fino all'ultimo, e bisognerà non perdere la concentrazione. Il fischio d'inizio è previsto alle 14.30 presso il campo di  Pergusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RUGBY: Miraglia a Enna per vincere

AgrigentoNotizie è in caricamento