menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Sicula: Milone e Di Donato "saltano" l'Akragas

Sono state rese note dal giudice sportivo, le squalifiche riguardanti il campionato di Eccellenza girone A. Decimato il Castellammare, prossimo avversario dell'Akragas di mister Raffaele

Sono state diramate dalla Lega sicula le squalifiche del giodice sportivo riguardanti il campionato di Eccellenza girone A.

Inibizione a carico del dirigente del Kamarat Salvatore Maggio, inibito fino al 5 febbraio 2012. Stessa sorte per il tecnico della Riviera Marmi Filippo Cavataio fermato dal giudice sportivo per "contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un calciatore avversario".

Squalifica per una gara per i calciatori: Isidoro Vabres (Alcamo), Sandello Alletto (Monreale), Mauro Lo Monaco (Castellammare), Benedetto Biondi (Terrasini), Federico Rappisi (Kamarat), Mirco Curella (Gemini).


Squalifiche per recidività di ammonizione ai calciatori: Giacomo Di Donato, Francesco Mione (Castellammare), Michelangelo Cinquemani (Terrasini), Michele Fragapane (Kamarat), Jimoh Saheed (Mazara) Massimiliano La Vardera (Palermitana).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento