rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Mille atleti nell'Agrigentino per la Coppa Italia di Ju-Jitsu

L’evento, di valenza nazionale, si terrà nei giorni 16 e 17 dicembre 2017 presso il palazzetto dello Sport “Pietro Rizzuto”

Si è messa in moto, a Cattolica Eraclea, la macchina organizzativa per la prossima Coppa Italia di Ju-Jitsu (Italian Cup), organizzata dall’ente di promozione sportiva nazionale Msp e Cjji comitato Ju Jitsu Italia  con il patrocinio del Comune di Cattolica Eraclea.

L’evento, di valenza nazionale, si terrà nei giorni 16 e 17 dicembre 2017 presso il palazzetto dello Sport “Pietro Rizzuto”. Ad oggi hanno confermato la propria adesione più di 600 atleti provenienti da tutta Italia che gareggeranno per le specialità: Fighting, Duo, Duo Show e Ne Waza.

Il titolo è valevole per la qualificazione ai campionati mondiali di Abu Dhabi 2018, Under 18 e Under 21.

A coordinare l’organizzazione di questa Italian Cup di Ju-Jitsu a Cattolica Eraclea, sarà il maestro Giuseppe Diecidue, responsabile del settore Ju-Jitsu della provincia di Agrigento, con l’aiuto del responsabile regionale Sergio Anzalone e da un Team di giovani del luogo formato da: Domenico Maria Miliziano, Giuseppe Terrasi, Pasquale Miceli, Alessandro MIliziano, Giuseppe Terrasi e Alessandro Cammalleri che si occuperanno del supporto tecnico e logistico.

Si prevede l’arrivo, tra atleti e accompagnatori, di circa 800, 1000 persone che alloggeranno nelle strutture del luogo, con un beneficio per tutta l’economia del paese e del territorio limitrofo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille atleti nell'Agrigentino per la Coppa Italia di Ju-Jitsu

AgrigentoNotizie è in caricamento