rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Memorial "Capraro", la quarta edizione va alla rappresentativa dei carabinieri

L'evento è voluto per ricordare la memoria dell'agente rimasto ucciso in un incidente stradale

E' stata la squadra dei carabinieri di Agrigento ad aggiudicarsi il primo posto del Memorial “Alfonso Capraro - un calcio per la legalità”.

L’evento, giunto alla quarta edizione è stato organizzato dalla Questura di Agrigento in collaborazione con l’ente Gise ,diretto da Sandro Bennici e dalla ditta Tredici.8 di Michele Vernice. Si tratta di un torneo di calcio interforze voluto per ricordare la memoria del poliziotto della squadra Mobile ucciso da un incidente stradale alcuni anni fa.

A dare il calcio d'inizio è stato il piccolo Alfonso, nato qualche giorno dopo la morte del padre. Assieme a lui anche la mamma e i genitori del poliziotto. 

A sfidarsi in questa due giorni, conclusasi questa mattina,  sono stati la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, il Comune di Agrigento, i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia penitenziaria.

Questa la classifica finale: al primo posto i Carabinieri seguiti dalla Guardia di Finanza; terzo posto per la Polizia penitenziaria e quarta posizione per la Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial "Capraro", la quarta edizione va alla rappresentativa dei carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento