rotate-mobile
Sport Naro

Meeting nazionale di canottaggio a Naro, il sindaco: "Siamo pronti"

Abbiamo ripristinato - spiega il primo cittadino - la parte in acqua, i pontili galleggianti ma qui non ci siamo fermati. Tutte le strutture sono state oggetto di lavori"

Si svolgerà, oggi 31 marzo e domenica 1 aprile, il meeting nazionale di canottaggio sul lago San Giovanni di Naro. Il presidente regionale della Federazione Italiana Canottaggio Lorenzo D’Arrigo ha manifestato la sua soddisfazione per il recupero  di Naro. Soddisfatto anche il primo cittadino di Naro Morello il quale ha dichiarato: "E’ stato un lavoro di squadra, noi ed il Comitato regionale Sicilia, ed alla fine è l’intero team a vincere. Ci abbiamo creduto tutti, non potevano correre da soli e ringrazio Lorenzo D’Arrigo per la sua perseveranza. Abbiamo ripristinato - spiega il sindaco di Naro - la parte in acqua, i pontili galleggianti ma qui non ci siamo fermati. Tutte le strutture sono state oggetto di lavori: uffici, docce, bagni e spogliatoi sono stati sistemati per mettere in condizione atleti per avere il massimo dei servizi".
 
"Accoglieremo le società a braccia aperte, Naro investirà ancora molto per il canottaggio perché è uno sport magnifico: ricco di valori, si vive a contatto con la natura e aiuta i ragazzi ad avere un corretto inquadramento mentale”. Sono state queste le parole del sindaco di Naro Morello.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting nazionale di canottaggio a Naro, il sindaco: "Siamo pronti"

AgrigentoNotizie è in caricamento