
Matteo Manassero
Matteo Manassero al Sicilian Open, il Verdura golf Resort ospita l'ambiziosa gara
Il torneo dell'Europen tour in programma dal 29 marzo al 1 aprile. Oltre al campione italiano, ci saranno Costantino Rocca, Emanuele Canonica ed il campione uscente Raphael Jacquelin e due major champions come John Daly e Rich Beem
Non ci saranno le superlative parole di Mauro Camicia, noto cronista sportivo scomparso qualche mese fa ed espertissimo golfista, a rendere unico un evento attesissimo per uno degli sport più nobili, che approda in Sicilia. Dalla magica cornice della Valle dei Templi, infatti, partirà il Sicilian Open di golf, il torneo dell'Europen tour in programma dal 29 marzo al 1 aprile sul percorso del Verdura golf & spa Resort di Sciacca.
Ci sarà anche il campione italiano classe '93 Matteo Manassero ad impreziosire un field già di alta qualità. Il veronese infatti, sarà tra i 144 partecipanti che si daranno battaglia sulla distanza delle 72 buche (18 al giorno) e vedrà la partecipazione di Costantino Rocca, Emanuele Canonica ed il campione uscente Raphael Jacquelin e due major champions come John Daly e Rich Beem.