menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Assisi

Massimo Assisi

Akragas, il difensore Matteo Assisi goleador in "partitella"

La squadra biancazzurra ha affrontato nella consueta amichevole del giovedì, la Berretti di Accursio Sclafani. Il match è terminato 5 a 0 

L’Akragas, oggi pomeriggio, allo stadio "Esseneto", ha svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. La partita è terminata 5 a 0 ed è stato un buon test in vista del derby di domenica prossima contro il Siracusa. Il primo tempo si è concluso 2 a 0 grazie alla doppietta del difensore Massimo Assisi, su assist di Antonio Sepe. Nella ripresa le altre marcature: autorete su tiro cross di Privitera, Carrotta su punizione e Russo, che ha recuperato dal problema muscolare ed è a disposizione per la trasferta di Siracusa. 

Mister Di Napoli nel primo tempo ha schierato la seguente formazione: Addario, Riggio, Sepe, Pezzella, Thiago, Marino, Assisi, Coppola, Gomez, Longo, Cochis. 

Nella ripresa spazio a tutti gli altri giocatori della rosa, tranne Salandria e Zanini che hanno svolto un lavoro personalizzato per lievi acciacchi fisici. Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Il portiere Pasquale Pane, come di consueto, nel primo tempo ha difeso la porta della Berretti.  Domani mattina, con inizio alle 9:30, è previsto il penultimo allenamento settimanale prima del derby contro il Siracusa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento