rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

I pronostici dicono Matera, l'Akragas "vola" senza paura

I padroni di casa sono favoriti, ma i biancazzurri vengono spesso galvanizzati dai big match proibitivi. Il tecnico Di Napoli pronto ad affidarsi al "talismano" Zanini

"Vogliamo la serie B". Il Matera affronta il campionato di LegaPro, con uno slogan altisonante. Il prossimo avversario dell'Akragas ha fissato, da un po', l'obiettivo.  La squadra di mister Auteri, gioca un calcio propositivo, il Matera attacca bene gli spazi e non lascia respiro agli avversari.

I biancazzurri del tecnico Di Napoli, hanno ben altre ambizioni, ma l'allenatore in conferenza stampa è stato chiaro: "A Matera con coraggio".  Longo e compagni, sono partiti questa mattina, direzione Bari per poi, nel pomeriggio, svolgere la rifinitura in Puglia. I biancazzurri si alleneranno nell' impianto sportivo del comune di Santeramo in Colle. Il ritiro pre-partita è in programma ad Altamura. 

L'allenatore Di Napoli, si affiderà ancora Gomez, con Cochis pronto a subentrare a partita in corso.  In difesa, confermato capitan Marino. In mezzo al campo Salandria e Pezzella. I tifosi agrigentini hanno, in settimana, puntato forte su Matteo Zanini.

Il giovane ha fatto male alle big, l'Akragas ha bisogno delle sue giocate. I biancazzurri affronteranno il Matera, nel posticipo serale, la sfida inizierà alle 20 e 30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pronostici dicono Matera, l'Akragas "vola" senza paura

AgrigentoNotizie è in caricamento