Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Akragas, Giavarini e Tirri ad Agrigento a pranzo con Amico e Laneri

Giavarini oggi era a pranzo con l'amico Peppino Tirri, il general Manager Antonello Laneri e l'assessore Giovanni Amico, tutti attorno al tavolo del ristorante Kalos di Agrigento. Giavarini non è ad Agrigento solo pour parler, ma anche e soprattutto per mettere nero su bianco e dare il via alla nuova esperienza nel calcio

Marcello Giavarini si prende l'Akragas, adesso è tutto ufficiale. Come anticipato qualche giorno fa da AgrigentoNotizie, l'imprenditore licatese mette le mani sull'Akragas. Giavarini lo fa con decisione, tanto da andare a pranzo con l'amico Peppino Tirri, il general Manager Antonello Laneri e l'assessore Giovanni Amico, tutti attorno al tavolo del ristorante Kalos di Agrigento.

Il quartetto è stato fotografo intorno alle 14. Lo stadio, che a breve disporrà anche di una tribuna vip, diventerà un gioiellino da LegaPro.

Marcello Giavarini non è ad Agrigento solo pour parler, ma anche e soprattutto per mettere nero su bianco e dare il via alla nuova esperienza nel calcio. Infatti il nuovo proprietario dell'Akragas pianificherà a breve la campagna acquisti.

Un budget messo a disposizione per chi si è innamorato del "Gigante", cifra che verrà definita nelle prossime ore. L'Akragas non scherza più, la nuova realtà porta il nome di Marcello Giavarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Giavarini e Tirri ad Agrigento a pranzo con Amico e Laneri

AgrigentoNotizie è in caricamento