rotate-mobile
Sport

Gli agrigentini al Grand Prix Regionale Masters

I buoni risultati sono arrivati da Lo Iacono (1h19'24") e Giovanni Pullara (1h19'57") entrambi del GS Valle dei Templi, rispettivamente ottavo e decimo nella Mm 40

Condizioni climatiche poco favorevoli, con caldo umido e forte vento, hanno reso la vita dura agli oltre mille iscritti alla mezza maratona di Terrasini, che ha chiuso la prima parte del Grand Prix Regionale Masters 2013 di maratonina. 

Sui 21,097 km della cittadina palermitana, ottimo il comportamento della nutrita pattuglia di atleti agrigentini tesserati per diverse società della provincia.

Le migliori performances sono state quella di Edna Caponnetto (Gs Valle dei Templi), quarta assoluta nella gara femminile e seconda nella categoria MF 40 in 1h32’30”, non lontano dal suo record personale, e della compagna di squadra Stefania Callea, stoica vincitrice della categoria MF 45 e settima assoluta in 1h33’32” nonostante una contrattura muscolare. 

Buona anche la prova anche di Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa), quarta nella categoria Mf 35 (1h36’09”). In campo maschile, nella gara dominata dal romano Agnello e dall’ex azzurro Ingargiola, i migliori agrigentini sono stati Giuseppe Lo Iacono (1h19’24”) e Giovanni Pullara (1h19’57”) entrambi del GS Valle dei Templi, rispettivamente ottavo e decimo nella Mm 40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli agrigentini al Grand Prix Regionale Masters

AgrigentoNotizie è in caricamento