rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Una domenica alla Villa del sole, la manifestazione dello sport

In tempi di recessione è un posto di felicità a buon mercato. Si raggiunge a piedi, si incontrano gli amici, si gioca, si ride, si impara il rispetto per gli altri perchè si gioca tutti insieme: grandi e piccoli, di tutti i colori del mondo

Domenica 14 aprile 2013 le associazioni Terranostra contro le mafie e Agrigento punto e a capo si sono incontrate al campetto della Villa del Sole. Molti cittadini si sono recati rendere omaggio al luogo e confortarlo con una partitella fra amici riguardo la sua prossima dipartita.

Anche quel giorno tanti ragazzi, bambini e famiglie, di tutte le nazionalità, erano alla Villa per godersi la bella mattinata di Sole. I bambini giravano per il campo con la palla in mano, i ragazzi si incontravano e si integravano immediatamente per improvvisare delle partite, rovinate soltanto da uno dei tabelloni con il canestro inclinato.

In tempi di recessione è un posto di felicità a buon mercato. Si raggiunge a piedi, si incontrano gli amici, si gioca, si ride, si impara il rispetto per gli altri perchè si gioca tutti insieme: grandi e piccoli, di tutti i colori del mondo. La più bella manifestazione di sport possibile. Lunedì 15, una società sportiva illustrerà il nuovo progetto per il campetto, in conferenza stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica alla Villa del sole, la manifestazione dello sport

AgrigentoNotizie è in caricamento