rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Licata

"Licata in corsa", vincono Mohamed Idrissi e Annalisa Di Carlo 

La gara è stata valida sia come tappa del Grand Prix interprovinciale, sia per il campionato regionale promozionale

Mohamed Idrissi e Annalisa Di Carlo si sono aggiudicati la terza edizione della manifestazione podistica "Licata in corsa", disputata al porto turistico di Licata che è stato messo a disposizione dalla famiglia Geraci.

La manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa, con la collaborazione dei comitati provinciali della FIDAL e dell’ACSI e con la collaborazione della struttura Marina di Cala del Sole, era valida sia come tappa del Grand Prix Interprovinciale, sia come campionato regionale promozionale.

Per le donne, la vittoria è stata di Annalisa Di Carlo, che ha corso i 6040 metri del percorso in 24’18’’ seguita da Laura Granvillano (Atletica Gela) distaccata di 24’56’’ e Liliana Scibetta 25’08, quarta e quinte rispettivamente Edna Caponnetto e Carmelinda Raimondi. 

Al maschile vittoria di Idrissi Mohamed in 19’12’’ seguito da Filippo Russo 20’10’’ e Mohamed Mariane 20’39’’, quarta e quinta posizione per Alessandro Attilio e Giancarlo La Greca.

Ottima l’organizzazione con maglia tecnica a tutti i partecipanti, nelle gare giovanili ottimo test per i partecipanti alle categorie esordianti ragazzi e cadetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Licata in corsa", vincono Mohamed Idrissi e Annalisa Di Carlo 

AgrigentoNotizie è in caricamento